Tuesday, March 20, 2012

UltraISO Premium Edition v9.5.2.2836 - ITA

UltraISO Premium Edition v9.5.2.2836 - ITA

UltraISO Premium Edition v9.5.2.2836 - ITA

UltraISO Premium Edition v9.5.2.2836 - ITA

Descizione
UltraISO Premium Edition è un CD / DVD file immagine ISO creazione / modifica / conversione di strumento e di un CD / DVD maker, è possibile modificare direttamente il CD / DVD file immagine e file e cartelle estrarre da esso, così come fanno direttamente i file ISO dal CD / DVD-ROM o disco rigido. Allo stesso tempo, è possibile mantenere le informazioni ISO avviabile, creando così un CD avviabile / DVD. Ora avete il potere di fare e modificare i propri file ISO, e poi masterizzarli su CD / DVD per le vostre esigenze.

UltraISO è in possesso esclusivo del intellettualizzato analizzatore formato di documento ISO, in grado di elaborare in questo momento quasi tutti i tipi di file di immagini, tra cui ISO e BIN, può supportare anche file di immagini nuove che sono ancora da creare. UltraISO può aprire questi file di immagini, direttamente estrarre file e cartelle, editare e convertire altri file di immagine nel formato standard ISO.
UltraISO utilizza il doppio unificazione finestra di interfaccia utente di contatto, si ha la scelta di utilizzare solo i tasti rapidi e / o il trascinamento del mouse e Gocce, è possibile gestire qualsiasi CD / DVD file immagine facilmente.

*** UltraISO può:
1. Duplica disco per file ISO da CD-ROM.
2. Costruire file sul disco rigido, unità CD-ROM, unità al netto di un file ISO.
3. Estrarre file da file ISO.
4. Modificare file ISO in formato molti (come ad esempio Nero Burning ROM, Easy CD Creator, CDRWin, CloneCD, BlindWrite, ecc.)
5. Rendere avviabile file ISO.
6. Crea / Modifica immagine CD audio.

No comments:

Post a Comment